Roma-Qarabag, i tifosi festeggiano in tram

La Roma batte il Qarabag e passa per prima nel suo girone. La festa dei tifosi in tram


La Roma batte il Qarabag e passa come prima nel suo girone. L'impresa della squadra di Di Francesco scatena l'entusismo dei tifosi giallorossi: l'Olimpico è una vera e propria festa, i giocatori attendono il risultato di Londra sotto la Curva Sud prima di esultare con loro.

Anche a partita conlcusa i cori non si fermano: il nostro ascoltatore Stefano ci manda un video del tormentone stagionale: "Voglio solo star con te!" cantano i giallorossi mentre tornano a casa. 

Ora non resta che attendere il sorteggio di lunedì a mezzogiorno, quando si deciderà la squadra che la Roma dovrà affrontare negli ottavi di finale: Bayern o Real Madrid, qualificatesi come seconde nei rispettivi gironi con PSG e Tottenham; Basilea, Shaktar e una tra Porto e Lipsia (entrambe a 7 punti nel girone G), che questa sera giocheranno contro Monaco e Besiktas. Più combattuto il girone E, con Liverpool, Siviglia e Shaktar ancora in ballo: 9,8 e 6 punti per le tree squadre che torneranno a giocare questa sera: saranno quindi decidive Liverpool-Spartar e Maribor-Siviglia.